Minas Tirith
Minas Tirith
Minas Tirith
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minas Tirith


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Siamo ancora pochi, forza gente RECLUTATE!!!
Server up ^^

 

 foto di gilda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Almarok

Almarok


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 33
Località : Cavarzere

foto di gilda Empty
MessaggioTitolo: foto di gilda   foto di gilda Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 17:52

Salve... visto ke ormai siamo in tanti io proporrei una bella foto di gilda^_^....
direi tra una settimana cosi si riescono a contattare tutti i mombri dellla gilda.. anke quelli che hanno gli esami... penso ke x una mezzora alla sera si possono collegare.... cerchiamo di avvisare tutti... la data è da definirsi... chi legge questo messaggio conferma la sua presenza qui in modo da sapere ki è gia a conoscenza di questo piccolo evento^_^... qualcuno proponga una data e un orario..(preferibilmente non il fine settimana)..
Torna in alto Andare in basso
Musa91

Musa91


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32

foto di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di gilda   foto di gilda Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 18:27

io posso esserci sempre dalle 4 del pomeriggio fino alle 7-8 di sera nn oltre perchè ho da fare escluso il fine settimana che sn occupata cm tutti credo XD
Torna in alto Andare in basso
Arkangyal

Arkangyal


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 33

foto di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di gilda   foto di gilda Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 19:37

Io sono sempre presente visto che non posso muovermi da casa xD Basta che sappia data e ora e ci sarò! Smile
Torna in alto Andare in basso
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

foto di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di gilda   foto di gilda Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 20:09

ttt le sere dalle 20 in poi sn sempre qui xD nn prima xke sn a faticà xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto di gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di gilda   foto di gilda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto di gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eventi di gilda? O.o xkè no!
» Finalmente una gilda seria
» ecco un piccolo video di quando stavamo facendo la foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Minas Tirith :: Bartender :: Bartender-
Vai verso: