Minas Tirith
Minas Tirith
Minas Tirith
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minas Tirith


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Siamo ancora pochi, forza gente RECLUTATE!!!
Server up ^^

 

 eventi di gilda? O.o xkè no!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

eventi di gilda? O.o xkè no! Empty
MessaggioTitolo: eventi di gilda? O.o xkè no!   eventi di gilda? O.o xkè no! Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 20:32

bene.. era da parekkio ke avevo in mente 1 cosa del genere, ma avevo preferito aspettare 1 momento migliore, magari 1 periodo + cupo, o in una situazione ke manca in pieno l'allegria, e mi sa ke è arrivato il momento (considerata la situazione in gilda).
ho in testa una cosa ke magari in altre gilde nn fanno e nn ne hanno voglia, proprio 1 evento, kiamatela pure una "gara".. e, come in tutte le gare, il vincitore si becca il premio Very Happy
innanzitutto il gioco lo conoscete tutti suppongo, ovvero NASCONDINO xD..
regolamento semplice: colui ke sta al gioco di nascondersi (io), darà qlk PICCOLO suggerimento su isola e posto in cui si trova ovviamente.. ki cerca invece, dovrà fare il prima possibile rispetto al compagno rivale x mettersi in tasca come premio 1M (nn di euro, naturalmente sgancio io)!!
si farà 1 giorno a settimana (ancora da stabilire), l'orario purtroppo è dalle 20.00 in poi, prima nn posso.
a voi.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Musa91

Musa91


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32

eventi di gilda? O.o xkè no! Empty
MessaggioTitolo: Re: eventi di gilda? O.o xkè no!   eventi di gilda? O.o xkè no! Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 21:21

è carina l'idea! anche se l'orario per me è un pò un problema :S cmq potresti farti venire altre idee anche perchè nn si possono sempre sganciare soldi XD è poi è + divertente se si fanno sempre eventi diversi no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

eventi di gilda? O.o xkè no! Empty
MessaggioTitolo: Re: eventi di gilda? O.o xkè no!   eventi di gilda? O.o xkè no! Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:11

ovvio ke è 1 idea.. almeno provo a svegliare sto mortorio Laughing cortesemente ki + ne ha, + ne metta, almeno x svagare 1 po'
Torna in alto Andare in basso
Keriyl
Admin
Keriyl


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 37

eventi di gilda? O.o xkè no! Empty
MessaggioTitolo: Re: eventi di gilda? O.o xkè no!   eventi di gilda? O.o xkè no! Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:07

Già venne proposto Vito e fu un fiasco totale. Interesse zero.
Torna in alto Andare in basso
https://minastirith.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





eventi di gilda? O.o xkè no! Empty
MessaggioTitolo: Re: eventi di gilda? O.o xkè no!   eventi di gilda? O.o xkè no! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eventi di gilda? O.o xkè no!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto di gilda
» Finalmente una gilda seria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Minas Tirith :: Bartender :: Bartender-
Vai verso: