Minas Tirith
Minas Tirith
Minas Tirith
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minas Tirith


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Siamo ancora pochi, forza gente RECLUTATE!!!
Server up ^^

 

 LEGGETE ATTENTAMENTE!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Musa91

Musa91


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32

LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: LEGGETE ATTENTAMENTE!!!   LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 16:42

Alloooora come dire...ABBIAMO UN GIGANTESCO PROBLEMA!!! questa gilda sta morendo piano piano! (anzi forse più velocemente del previsto) ho notato che apparte 1 o 2 persone nessuno fa niente per tirare un pò su la situazione in gilda, capisco che tutti voi abbiate da fare al di fuori di uno stupido gioco online però, visto che siamo comunque tutti amici, questa cosa non mi va giù. Non mi sembra giusto che affondiamo in questo modo...tutte le idee che ci vengono o non vengono ascoltate o vengono immediatamente smorzate e di conseguenza anche l'entusiasmo dei membri a parere mio va a farsi fottere, quindi bisogna assolutamente e ripeto ASSOLUTAMENTE trovare un modo per tornare a essere quelli di prima, ad esempio promuovendo eventi o cose simili che non restino una pura e semplice idea, ma che vengano anche attuati e non eliminati subito come molto spesso accade...insomma io ci tengo a questa gilda perchè sn affezzionata a tutti voi ma noto che nn c'è alcun interesse da parte di molti di fare qualcosa per mantenere in piedi tutto ciò. Ho scritto questo post apparte che per farvi leggermente la predica anche per un piccolo sfogo personale, perchè mi dispiace molto che una gilda cosi unita cada a pezzi perchè se ne è perso l'interesse...quindi ora tocca a voi, vedete se la pensate come me o no potete dire qualunque cosa vogliate mi aspetto risposte interessanti da tutti voi visto che ho a cuore la gilda. Bè ho detto tutto.

Baci Musa91
Torna in alto Andare in basso
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETE ATTENTAMENTE!!!   LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 19:02

stesso pensiero tuo..
ma vedi, nn c'è prp interesse dei membri xD e alla fine noi nn ci possiamo fare nnt.. prima o poi si deve svegliare sto mortorio -.-
se gli altri magari scrivessero e direbbero qll ke vorrebbero fare, sia x divertirsi ke nn, allora lo faccia pure.. anzikè aspettare le parole degli altri.
gli interessati alla fine siamo sempre noi, abbiate 1 po' d'animo bono! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Almarok

Almarok


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 33
Località : Cavarzere

LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: uffa   LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 11:59

Musetta cara... hai ragione... la gilda sta andando in culo.. il fatto è ke in questo periodo tutti hanno o esami all università o hanno gli esami di quinta superiore.. bisogna portare pazienza... e cmq molti sono arrivati a un liv ke se non expano seriamente non livellano +.....quindi molti sono concentrati sul mobbare e non riescono a scrivere... me compreso...se mi fermo a scrivere prima di tutto mi killano.. xk ho 50 mob al seguito.. e poi se mi fermo a parlare tra una mobbata e l'altra mi fregano il posto dove si expa...vi prometto ke appena faccio l'84 sarò piu presente in gilda... e cmq a molti non interessa fare eventi... l'unica cosa ke puo interessare a tutti è il fare gvg... il problema è ke non ci sono gilde ke possono competere con noi... xk o sono + forti e ci massacrano o sono deboli e stravinciamo e non vogliono venire contro di noi... cmq x passare il tempo consiglio di andare a fare boss in party... o andare in battle zone... l'unica cosa è ke molti si mettono in party o in chiamata... e la chat gilda si spopola...
e cmq..... da adesso adottiamo una nuova politica di gilda.... i membri verranno selezionati... ki non parla o è poco on verrà espulso...
da adesso lo scopo principale sarà creare un gruppo di amici piuttosto ke una gilda di 60 persone dove tutti si fanno gli affari loro... preferisco essere in 10 ma gente ke si aiuta e ke parla... e ki non condivide se ne puo tranquillamente andare via...xk io dico sempre... è megli avere 10 persone in gilda me ke si aiutano ke expano e arrivano a liv alto tutti insieme o avere 50 persone ke non si aiutano e fanno fatica ad expare?
in questi gg ke c0'era l'evento dell exp io ho aiutato un po di gente a salire di liv... xk voglio ke diventiamo forti... le gvg si fanno in 12 max... e io voglio avere almeno 10 persone liv alto prima possibile cosi da poter competere con quelle forti... e poi se siamo alti possiamo fare una torre ogni tanto e expare i pg piu deboli in gilda...
conto su pochi ma buoni ke tanti ma poco socevoli... da ora verranno gildati giocatori liv 25+... e solo i migliori resteranno in gilda...ovvero quelli ke come hitman e despina e ornery anche se erano liv bassi un po alla volta crescono e sono tipi socevoli... questo e tutto... l'unica cosa è ke chiedo una mano da parte di tutti xk ormai molti sono liv alto e possono aiutare in gilda.. e se verranno reclutati i 25+ TUTTI dovranno dare una mano a magnel...a fare boss xk ormai tutti sono in grado di fare i boss a magnel... e non ke aiutano sempre e solo kery naga kla e vito... tutti devono aiutare.... credo in voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETE ATTENTAMENTE!!!   LEGGETE ATTENTAMENTE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LEGGETE ATTENTAMENTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LEGGETE !!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Minas Tirith :: Bartender :: Bartender-
Vai verso: