Minas Tirith
Minas Tirith
Minas Tirith
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minas Tirith


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Siamo ancora pochi, forza gente RECLUTATE!!!
Server up ^^

 

 Diventeremo famosi!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Musa91

Musa91


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32

Diventeremo famosi!!! Empty
MessaggioTitolo: Diventeremo famosi!!!   Diventeremo famosi!!! Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 21:54

Stavo pensando che visto che alla fine del film nn si è fatto + nulla, potremo fare una cosa + semplice, ossia un bel fotoromanzo!!! è molto + facile basta fare gli screen in posa e poi farci dare una mano da keriyl per i fumetti...che ne dite??? (keriyl sei d'accordo? XD)
Torna in alto Andare in basso
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

Diventeremo famosi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventeremo famosi!!!   Diventeremo famosi!!! Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 22:09

ma se nn ci fossi te cosa faremo? Rolling Eyes bell'idea come al solito Very Happy io sn d'accordo, tanto gli screen divertono ugualmente ed è molto + semplice rispetto al video tongue
Torna in alto Andare in basso
Arkangyal

Arkangyal


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Diventeremo famosi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventeremo famosi!!!   Diventeremo famosi!!! Icon_minitimeSab 29 Mag 2010, 12:14

Purtroppo devo dire che Musa ha avuto l'ennesima ottima idea >.< Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Keriyl
Admin
Keriyl


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 37

Diventeremo famosi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventeremo famosi!!!   Diventeremo famosi!!! Icon_minitimeDom 30 Mag 2010, 00:19

Lo avevo pensato anche io e ho già fatto qualche prova le sere scorse. Ma non so se ne farò qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://minastirith.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Diventeremo famosi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diventeremo famosi!!!   Diventeremo famosi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diventeremo famosi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Minas Tirith :: Bartender :: Bartender-
Vai verso: