Minas Tirith
Minas Tirith
Minas Tirith
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Minas Tirith


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Siamo ancora pochi, forza gente RECLUTATE!!!
Server up ^^

 

 Minas Tirith: The Movie!

Andare in basso 
+2
Arkangyal
Keriyl
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Keriyl
Admin
Keriyl


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 37

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 13:54

Questa mattina dopo una notte insonne (tanto che ero nel server spagnolo e credevo di essere in Italia dando agli ispanici degli intrusi XD) mi è balenata in mente un'idea da sottoporre al nostro regista di fiducia.
Dato il suo talento nel montare video, perchè limitarci a semplici riprese quando possiamo fare un FILM?

Naturalmente per una cosa ben fatta occorre una sceneggiatura, un'ambientazione, ma soprattutto la partecipazione di tutti.
Detto ciò... idee per la trama? Cosa ne pensate?

Condividete le vostre idee!
Torna in alto Andare in basso
https://minastirith.forumattivo.it
Arkangyal

Arkangyal


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 15:24

Per quando riguarda l'avventura in Spagna non posso fare altro che complimentarmi!!
Per l'idea del film → cheers
Torna in alto Andare in basso
Musa91

Musa91


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 32

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 15:58

Siiiiiiiii un film *-* ho sempre desiderato fare l'attrice u.u quindi se avete bisogno di me io ci sn *-* anche per quanto riguarda la trama XD
Torna in alto Andare in basso
Noctis90

Noctis90


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 33
Località : Firenze

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 16:35

qualunque cosa vogliate fare io ci sono sempre quindi per tale film io dico.......



cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Keriyl
Admin
Keriyl


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 37

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 18:38

Innanzitutto serve una trama.
Secondariamente bisogna pensare alla struttura. Visto che Master è il nostro regista dovremo chiedere a lui come operare in modo da agevolarlo nel compito. ^^
Come terzo step avremo la sceneggiatura.
Infine colonna sonora e montaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://minastirith.forumattivo.it
ElectricRain

ElectricRain


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 39
Località : catania

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 19:53

bell'idea Very Happy prima mettiamoci daccordo col regista ke è l'esperto nel campo xD
Torna in alto Andare in basso
MasterAndrew

MasterAndrew


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 40
Località : Sora

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 20:16

Ragazzi per prima cosa ci vuole la storia...scrivete le idee che avete..fatto questo sceglieremo una storia oppure le legheremo..dopo si pensa alla sceneggiatura per ricreare la storia.per le voce sarebbe simpatico che usciamo le nostre da dare ai pg e chi non vuole parlare o non gli piace o altro,può chiedere a qualcunaltro di parlare,che usando un morph vocale la fa sentire differentemente...fatto questo dovrò andare con ogni singolo oppure gruppo in base alla storia per registrare gli spezzoni..infine ci sarà il montaggio.Ora powate na storia Minas
Torna in alto Andare in basso
Keriyl
Admin
Keriyl


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 37

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 20:18

Se mi trovi un programma per la distorsione vocale le mie battute voglio registrarle io.
Torna in alto Andare in basso
https://minastirith.forumattivo.it
MasterAndrew

MasterAndrew


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 40
Località : Sora

Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitimeMer 19 Mag 2010, 20:22

ok te lo cerco.anche se dovrebbe gia averlo Klauz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Minas Tirith: The Movie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Minas Tirith: The Movie!   Minas Tirith: The Movie! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Minas Tirith: The Movie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ScreenShot Maggio 2010
» I MINAS~TIRITH CHE OSANO AL LIV 48~49
» Noi Minas Reali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Minas Tirith :: Bartender :: Bartender-
Vai verso: